LE RECENSIONI E LE TESTIMONIANZE DELLE NOSTRE STUDENTESSE

Ho frequentato la scuola qualche anno fa sono rimasta entusiasta ed affascinata da tutti i corsi e gli insegnamenti dei professori. Una persona veramente importante nel corso è stata la signora Liliana, una grande Donna che oltre ad insegnare il suo lavoro con Amore e Passione sa insegnare a Vivere e comportarsi nella Vita..

M. V.

Per chi come me ama il mondo dell’ Estetica, della Bellezza e del Benessere qui puoi veramente essere considerata “Estetista”,  la vera figura professionale, valida e seria, qualificata ed imprenditrice, estetista completa, che ha studiato la teoria e la pratica e che racchiude in sé tutte le arti, nelle sue mani, nella sua testa, ma prima di tutto nel cuore…

G.C.

L’Accademia Silvestrini è una delle Accademie con la A maiuscola. Non insegna la sola professione dell’estetista, ma promuove l’arte dell’estetica, consegna nelle nostre mani un segno distintivo di eccellenza e professionalità. La disponibilità dello staff e delle insegnanti accompagna tutto il percorso formativo.

E.M.

Qui prima di tutto si impara il rispetto degli altri, delle regole , del corpo e dei sentimenti. Qui si crea una famiglia grazie alla forza della signora Liliana che nonostante questi anni violenti non permette ingresso al menefreghismo e alla cattiveria. E dal sano principio prende spunto tutto lo staff di questo istituto. Posso solo ringraziarli perché sono cresciuta. Molto…

G. O.

Frequento l’Accademia Silvestrini ed è un mix di professionalità e serietà sul fronte dell’estetica; che dire, la migliore scelta che potessi mai fare! La fantastica signora Liliana, madre fondatrice della scuola, tutt’ora presente per trasmettere i suoi metodi, le sue conoscenze e il suo amore per questo lavoro a tutte le allieve dell’ Accademia!

V.C.

Non potevo fare scelta migliore per il mio futuro.
Dal primo giorno di accademia gli insegnanti sono stati subito a nostra disposizione, con la voglia di trasmetterci tutta la passione per questo lavoro, ma il bello arriva quando la signora Liliana tiene le sue lezioni: qui puoi vedere la passione e l’amore che prova per questo lavoro e per noi ragazze… 

A.C.