Se cerchi dei corsi di allungamento ciglia a Roma richiedici maggiori informazioni. Organizziamo da oltre 50 anni corsi di formazione per estetiste professioniste.

Come funziona la nuova tecnica di allungamento ciglia a Roma?

L’ extension ciglia è la tecnica che consiste nell’applicare una ciglia finta sopra la ciglia naturale dell’occhio.

L’allungamento delle ciglia può essere gestito applicando varie tecniche, come l’effetto mascara, l’effetto volume, 2D, 3D, etc. Inoltre si possono scegliere vari tipi di ciglia (fibra sintetica, seta, visone, etc.).

Miscelando questi elementi, insieme alla scelta del tipo di curvatura della ciglia, si può studiare e ridefinire l’aspetto delle ciglia dell’intero occhio e quindi lo sguardo e la sua profondità. La professionista di questa tecnica utilizza una speciale colla anallergica per sovrapporre e quindi incollare la nuova ciglia su quella esistente.

Questa applicazione viene ripetuta per ogni ciglia della nostra arcata ciliare consentendo di infoltire e creare numerose soluzioni per ridisegnarne la forma. L’allungamento delle ciglia con metodo one to one (una ad una), può essere applicata per creare svariati effetti estetici, restituendo all’occhio profondità di sguardo e magnetismo sensuale.

L’applicazione di ciglia leggerissime non ha controindicazioni se non in casi di problemi preesistenti nella zona e nell’occhio stesso. Malattie come blefarite, congiuntivite, glaucoma, etc. non sono chiaramente considerate condizioni ideali per effettuare un trattamento extension ciglia.

Questa eccezionale tecnica trova numerose applicazioni per chi vive e opera nel campo dello spettacolo (teatro, televisione, cinema), degli eventi, delle cerimonie (es. trucco spose). Tuttavia, chiunque voglia rendere affascinante il suo sguardo e restituirgli intensità può scegliere una consulente professionista in grado di consigliare la migliore applicazione da effettuare, in base agli elementi valutati (salute dell’occhio, tipo di ciglia, effetto desiderato, etc.)

La durata delle ciglia é proporzionata alla durata di quelle naturali. Poiché la ciglia finta, (l’estensione) è applicata sopra la ciglia naturale, la durata sarà di 3-5 settimane ossia il ciclo standard della vita di una vera ciglia naturale. Per proteggere l’extension e assicurare una durata maggiore alle ciglia, dopo il trattamento viene applicato un sigillante che crea una pellicola protettiva garantendo durata e resistenza anche in ambienti umidi (es: sauna, piscina, etc.).

Tutto il trattamento risulterà estremamente leggero agli occhi e donerà una luce straordinaria allo sguardo agli occhi e a tutto il viso. Con l’extension ciglia si potrà rimanere sempre truccate e ordinate ed evitare del tutto l’utilizzo del mascara.

Come posso iscrivermi?

Per l’iscrizione ad un nostro corso a Roma contattaci per email [email protected], chiamaci ai numeri tel. 06 68309007 o fax. 06 6878605 oppure vieni a trovarci in Via Plinio 7, a pochi minuti dalla Metro A Lepanto.

I nostri corsi a Roma sono aperti a uomini e donne di tutte le età. L’unico requisito per accedervi è una formazione scolastica di base di almeno 10 anni.

allungamento-ciglia2

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio